PUBBLICITÀ
App StoreNotizie

eFootball 2022 e Battlefield Mobile su App Store, gli ultimi aggiornamenti

Il titolo di Konami potrebbe arrivare il 30 settembre anche su App Store, per lo sparatutto di EA ci sono invece novità dal Play Store.

Apple Arcade è certamente una piattaforma di riferimento per quanto riguarda i videogiochi ma su App Store proposte di un certo livello non mancano di certo. Pensate ad esempio a FIFA, Call of Duty Mobile e PUBG (e Fortnite potrebbe tornare prima del previsto). A questi a breve si aggiungeranno due nuovi attesi titoli, ovvero eFootball 2022 e Battlefield Mobile.

eFootball 2022

Per quanto riguarda l’amata simulazione calcistica (che da quest’anno ha definitivamente abbandonato il nome di PES), l’arrivo su console è previsto per il 30 settembre, come ha annunciato la stessa Konami. Una data per il lancio su App Store e Play Store non è stata ancora comunicata, ma perché non proprio l’ultimo giorno di settembre?

eFootball rappresenta una vera rivoluzione per il titolo di Konami. Nel 2022 sarà free-to-play, cross-platform e cross-gen. Insomma, si cerca di accontentare proprio tutti. All’inizio però i contenuti saranno limitati e solo con futuri aggiornamenti il gioco si arricchirà, anche con modalità a pagamento. Su smartphone e tablet è lecito aspettarsi qualche compromesso per quanto riguarda la qualità della grafica, ma le modalità dovrebbero essere le stesse della versione per console.

Ricordandovi che eFootball 2022 non arriverà su App Store come un titolo nuovo ma come aggiornamento di eFootball PES 2021, vi invitiamo a consultare questa pagina per maggiori dettagli.

Battlefield Mobile

Presentato lo scorso aprile, a settembre si torna a parlare dello sparatutto di Electronic Arts che potrebbe dare del filo da torcere a Call of Duty Mobile, oggi uno dei più giocati sui dispositivi iOS.

Pur non essendo ancora scaricabile, la pagina dedicata a Battlefield Mobile è ora disponibile sul Google Play Store. Dunque il lancio, anche su App Store, dovrebbe essere imminente.

Battlefiled Mobile sarà un multiplayer basato sull’azione frenetica tipica dell’FPS che a breve tornerà con un nuovo capitolo su console (Battlefield 2042). Presenti diverse modalità e mappe, alcune già viste altre invece totalmente inedite, e sarà possibile anche guidare veicoli come carri armati e ATV. Infine, non mancheranno le possibilità di personalizzazione del proprio personaggio.

L’FPS, immaginiamo, sarà gratuito e conterrà acquisti in-app per sbloccare personalizzazioni e pass battaglia.

Scaricherete eFootball 2022 e/o Battlefield Mobile quando disponibili?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button