PUBBLICITÀ
iPhone 13

Ultimo Leak su iPhone 13: miglioramenti per fotocamera e batteria, prezzo invariato

Un leaker ha condiviso su Twitter alcune informazioni sui modelli di iPhone 13 che saranno presentati ufficialmente la prossima settimana. Saranno queste le novità in arrivo?

Un nuovo rapporto afferma che l’iPhone 13, che sarà presentato la prossima settimana, sarà dotato di una fotocamera con sensore più grande in grado di catturare più luce e di un’autonomia della batteria migliorata, il tutto allo stesso prezzo della gamma iPhone 12.

Il grande leak arriva da PineLeaks, un account Twitter gestito dal leaker Max Weinbach, il quale sta facendo trapelare diverse informazioni su iPhone 13, Apple Watch Series 7 e AirPods 3. Per quanto riguarda l’iPhone, Pine afferma:

Non ci aspettiamo un aumento dei prezzi su tutta la gamma di iPhone. Il peso e lo spessore complessivi del dispositivo aumenteranno rispetto ai modelli degli ultimi anni. Questo sarà particolarmente evidente sulla variante Pro Max.

Il leaker afferma che questo aumento delle dimensioni sarà più evidente sulla variante Pro Max, che però beneficerà di un aumento della batteria del 18-20%. Non ci sarà invece una batteria più grande nell’iPhone da 6,1 pollici, ma sono previsti miglioramenti dell’autonomia. Per quanto riguarda il 13 Pro, invece, potrebbe vedere un calo dell’autonomia a causa del display a 120Hz. Queste informazioni confermano che il display ProMotion arriverà solo sulle varianti Pro.

Passando al comparto fotografico, Pine afferma che il sensore principale di tutti i modelli della gamma riuscirà a catturare almeno il 15% di luce in più, mentre il sensore ultra-grandangolare riuscirà a catturare il 40% di luce in più, un grande upgrade.

In arrivo anche una nuova modalità video verticale soprannominata “video cinematografico” e un sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine più fluido. Per gli amanti delle foto in notturna invece, il leaker rivela che la modalità notte porta rilevare automaticamente le stelle nelle foto.

Cosa ne pensate di queste novità?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button