PUBBLICITÀ
Notizie

Gli occhiali smart di Ray-Ban e Facebook arrivano il 9 settembre

Grazie a Mark Zuckerberg sappiamo che potranno registrare video e saranno resistenti all'acqua.

Apple ci sta lavorando da tempo, ma i prossimi occhiali smart a sbarcare sul mercato non saranno i suoi. Sul sito ufficiale di Ray-Ban è infatti apparso un banner che lascia poco spazio all’immaginazione.

Questa è una storia che non vorrai perderti“, è lo slogan utilizzato da Ray-Ban per portare l’attenzione sugli occhiali smart realizzati in collaborazione con Facebook. L’evento di presentazione è fissato per il 9 settembre, incertezza totale invece sulla data del lancio sul mercato.

L’inizio della collaborazione tra Facebook e EssilorLuxottica, che possiede il brand Ray-Ban, risale ad un anno fa e ha portato alla realizzazione degli occhiali smart con funzionalità legate (anche) alla realtà aumentata prima noti come Project Aria. Un nome che difficilmente sarà confermato.

Un’anteprima sulle caratteristiche e sulle funzionalità degli smart glasses è stata offerta da Mark Zuckerberg. Grazie a due clip condivise poche ore fa dal CEO di Facebook (da notare l’emoji utilizzata nella descrizione) scopriamo che il dispositivo potrà registrare video e sarà impermeabile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button