Recensioni AppStore

L’Italia – arte, cultura e turismo: l’applicazione sul nostro paese si aggiorna con importanti novità

L’Italia – arte, cultura e turismo è l’applicazione ideale per visitare e conoscere l’Italia. Oggi si aggiorna alla versione 1.3 con alcune migliorie riguardanti la geolocalizzazione ed altre novità.

La caratteristica unica ed essenziale di questa app è georeferenziare i punti di interesse turistico più rilevanti attorno alla posizione dell’utente in modo da essere informati esclusivamente delle cose più interessanti da vedere e dei luoghi più importanti da visitare.

Ecco il changelog della versione 1.3:

  • Configurazione precisione del GPS, raggio di ricerca
  • Possibilità di localizzarsi virtualmente in qualsiasi città italiana
  • Agenda telefonica con numeri utili e servizi taxi
  • Bussola di orientamento per l’indicazione in linea retta della direzione del punto di interesse solo per 3GS

Le informazioni relative ai soli luoghi che vale realmente la pena visitare saranno ulteriormente selezionati attraverso i criteri di rilevanza e vicinanza; in questo modo non sarete invasi da informazioni poco utili e da luoghi di poco interesse, ed ottimizzare il vostro itinerario di viaggio risulterà molto più rapido ed efficace.

L’Italia – arte, cultura e turismo è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!