Ecco una particolare custodia per iPhone 4 con batterie intercambiabili

11/05/2011

Ammettiamolo, nonostante con l’iPhone 4 l’autonomia dello smartphone di Apple sia aumentata sensibilmente, una delle pecche del dispositivo è proprio la durata della batteria. Per risolvere questo fastidioso problema (dovuto sicuramente al fatto che con l’iPhone ci si fa di tutto, e quindi è normale che utilizzandolo scarichi) in pochissimo tempo moltissime aziende produttrici di accessori, hanno introdotto nel mercato custodie con batterie integrate. Leggermente diversa però è la custodia della Third Rail, che vi permetterà di intercambiare le batterie, in modo da avere un autonomia ben superiore alla norma. Vediamola assieme.

In effetti di custodie con batteria integrata ne abbiamo viste molte, ma la caratteristica che rende particolare la Third Rail è proprio la possibilità di sostituire la batteria, in modo da potersene portare diverse ed aumentare sensibilmente l’autonomia del nostro dispositivo.

Stilisticamente parlando, non mi piace molto l’idea di avere una custodia con una batteria che fa una sorta di “dente”, ma è indubbio che si tratta di un metodo molto intelligente che riuscirà a semplificare la vita a molti business men, liberandoli dalla schiavitù del caricabatterie.

La custodia è acquistabile direttamente dal sito del produttore, al prezzo di 89,99 dollari, e sarà dotata di una batteria sostituibile da 1250 mAh.

Ammettiamolo, nonostante con l’iPhone 4 l’autonomia dello smartphone di Apple sia aumentata sensibilmente, una delle pecche del dispositivo è proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.