iPhone 13

Apple mette in mostra le potenzialità della fotografia Macro sui nuovi iPhone 13 Pro

Attraverso delle foto e video pubblicate sull'account Instagram, Apple ci mostra alcuni esempi di quello che possiamo ottenere con la modalità Macro

Una delle maggiori novità che riguardano la fotocamera degli iPhone 13 Pro è sicuramente la lente Macro che viene introdotta soltanto oggi, dopo tantissimi anni di onorata presenza su tutti gli altri smartphone concorrenti.

PUBBLICITÀ

Apple ha pubblicato nuovi video su Instagram dove mostra le potenzialità della fotografia macro.

In particolare, attraverso le Macro, si riescono a cogliere dei particolari microscopici, anche invisibili ad occhio nudo, ed i risultati sono sorprendenti.

Il primo video è stato commissionato da Apple e realizzato da @the.butterfly.guy che si è specializzato nel riprendere gli insetti, dei soggetti tutt’altro che semplici da filmare. Potete guardare il video da qui:

Il secondo video invece è realizzato da @kylelewin_wildlife_photography e mostra un camaleonte da molto molto vicino, con il suo bizzarro movimento degli occhi.

Infine ecco lo scatto di una foto con modalità Macro:

foto macro con iphone 13 pro

Voi avete già avuto modo di utilizzare la modalità Macro per realizzare qualche scatto che prima era impossibile ottenere da un iPhone?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button