AirPods

Apple estende il Programma di riparazione gratuita per gli AirPods Pro con problemi audio

Nel 2020, Apple ha avviato un programma di di assistenza per gli AirPods Pro che presentano problemi di riproduzione del suono o problemi di cancellazione del rumore, offrendo la sostituzione gratuita delle unità interessate.

L’anno scorso Apple ha lanciato un programma di riparazione per gli AirPods Pro, progettato per sostituire gli auricolari che presentano problemi con l’audio o con la cancellazione attiva del rumore. La società ha ora esteso il programma di riparazione con un ulteriore anno di copertura.

PUBBLICITÀ

I clienti che hanno acquistato gli AirPods nel 2019 avranno ora tempo fino a ottobre 2022 per richiedere una sostituzione o la riparazione gratuita in caso di problemi audio o alla cancellazione del rumore, mentre coloro che hanno acquistato gli auricolari prima di ottobre 2020 potranno ottenere riparazioni fino al 2023.

Secondo la società, gli AirPod difettosi presentano i seguenti problemi:

  • Crepitii o suoni disturbati che aumentano in ambienti rumorosi, mentre fai attività fisica o parli al telefono;
  • La cancellazione attiva del rumore non funziona come previsto, ad esempio si verifica una riduzione dei bassi o un aumento dei rumori di sottofondo, come il rumore della strada o di un aereo.

Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple riparerà gratuitamente gli AirPods Pro interessati (sinistro, destro o entrambi).

AirPods Pro

Infine, la società afferma che gli AirPods Pro verranno esaminati prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che siano idonei a questo programma. Gli auricolari (sinistro, destro o entrambi) con un problema confermato verranno sostituiti. La custodia degli AirPods Pro non è interessata e non sarà sostituita.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button