iPhone 13

Steve Wozniak non comprende l’iPhone 13: è davvero identico all’iPhone 12

Secondo il co-fondatore di Apple non ci sono reali differenze tra iPhone 13 ed iPhone 12. Voi cosa ne pensate?

Steve Wozniak è una delle persone più intelligenti e capaci al mondo relativamente al settore tecnologico. E’ co-fondatore di Apple, insieme a Steve Jobs, ma tra i due quello che realizzava realmente i prodotti era proprio Woz.

PUBBLICITÀ

Questo personaggio, ormai fuori dall’azienda già da tanti anni, è noto per la sua schiettezza e per il fatto che esprime sempre le proprie opinioni senza essere influenzato da niente e da nessuno.

In una recente intervista, Woz ha dichiarato di aver acquistato un iPhone 13 ma di non aver trovato alcuna differenza con iPhone 12.

E’ virtualmente indistinguibile dal modello precedente. Il software al suo interno è identico agli iPhone più vecchi. Mi preoccupo del peso e delle dimensioni ma non studio i dispositivi nel dettaglio. Mi interessa soltanto che siano buoni.

Wozniak non è un fan degli aggiornamenti annuali. Se fosse per lui, verrebbe rilasciato un nuovo dispositivo soltanto quando necessario, quando la tecnologia permetterebbe di integrare qualcosa di nuovo e di diverso.

Voi cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button