iPad

iPad Mini 7 avrà un display ProMotion per cancellare l’effetto Jelly Scrolling?

Secondo le ultime voci di corridoio, la tecnologia ProMotion in futuro sarà estesa anche alla linea Mini di iPad.

iPad Mini di sesta generazione è da poco giunto sul mercato ma già si parla del suo successore. Secondo l’ultimo rumor, il prossimo tablet in formato ridotto di Apple avrà un display da 8.3″ con tecnologia ProMotion, in modo da supportare il refresh rate variabile a 120Hz.

PUBBLICITÀ

L’ultimo iPad della linea Mini è caratterizzato da un design completamente rinnovato, senza pulsante fisico Home e con Touch ID integrato nel pulsante d’accensione. Poi ci sono il chip A15 Bionic, la porta USB-C, la Apple Pencil e altro ancora.

Per quanto l’aggiornamento hardware sia ricco di novità, i problemi non sono mancati. Su tutti l’effetto Jelly Scrolling, particolarmente evidente quando il tablet è in modalità landscape. Sarà anche una normalità per i pannelli LCD, ma su iPad Mini 6 – lamentano gli utenti – è fin troppo visibile.

La soluzione pensata da Apple per ovviare a questo problema sarebbe, secondo un rumor circolato su un forum coreano e poi condiviso su Twitter, l’adozione della tecnologia ProMotion. Questa è attualmente una esclusiva degli iPad Pro da 11 e 12.9″, di iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max e del MacBook Pro 2021.

Le cose andranno proprio così? E il dispositivo in questione, si chiamerà iPad Mini 7 o iPad Mini 6 Pro?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button