App StoreApple TV+Notizie

Le novità per gli abbonati Sky: Apple TV+ arriva su Sky Q e Sky Go si rinnova

Gli show di Apple TV+ a breve saranno disponibili su Sky Q. Nel frattempo si rinnova l'applicazione disponibile gratuitamente su App Store.

Sky ha annunciato importanti novità per i suoi abbonati. Apple TV+, la piattaforma di streaming dell’azienda di Cupertino che propone serie TV e film di successo come The Morning Show e Ted Lasso, arriverà nei prossimi mesi su Sky Q. Poi è il turno di Sky Go, più facile da usare e con nuove funzionalità.

PUBBLICITÀ

Apple TV+ su Sky Q

Comunicato stampa – Sky e Apple annunciano un nuovo accordo pluriennale che vedrà il lancio di Apple TV+ su Sky Q nei prossimi mesi. L’annuncio dell’accordo arriva a poche settimane dal lancio nel Regno Unito di Sky Glass, la TV in streaming con dentro Sky, su cui Apple TV+ sarà disponibile.

Gli abbonati in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria potranno quindi accedere a tutte le produzioni originali Apple TV+ di cui tutti parlano, tra cui Trying, Ted Lassola serie comedy pluripremiata agli Emmy AwardsSlow Horses con il premio Oscar Gary Oldman, The Essex Serpent con Claire Danes e Tom Hiddleston, oltre ai celebratissimi documentari The Year Earth Changed e Tiny World, tutto in un unico posto. Così come per le altre app in streaming già disponibili su Sky Q, Apple TV+ sarà integrata nell’esperienza Sky semplificando l’accesso degli abbonati a tutti i contenuti che amano.

In Italia, Apple TV+ arriverà su Sky Q nei prossimi mesi e sarà disponibile accanto a tutte le principali app tra cui Disney+, Netflix e Prime Video di Amazon, arricchendo la strategia di aggregazione di contenuti di Sky e rendendo l’esperienza di visione di Sky Q ancora più completa e unica.

Dana Strong, Group Chief Executive di Sky, ha dichiarato:

Con l’aggiunta di Apple TV+ i nostri abbonati avranno la possibilità di godere di produzioni fenomenali come The Morning Show, Trying and Ted Lasso, oltre ai nostri premiati Sky Original e ai migliori contenuti e app dei nostri partner, tutti su Sky Glass, la streaming TV di Sky, o su Sky Q, il nostro decoder Sky leader di mercato.

Sky Go si rinnova

Comunicato stampa – Sky Go, la app in streaming per smartphone, tablet e PC che per prima in Italia ha offerto la possibilità di fruire dei contenuti in mobilità e che oggi è usata abitualmente da oltre 2,4 milioni di abbonati Sky, continua la sua evoluzione e si arricchisce di tante funzionalità.

Da oggi, con l’app Sky Go, tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Tutti gli abbonati Sky potranno quindi usare la funzione Download & Play, per scaricare i contenuti Sky e accedervi anche in assenza di connessione, oltre al Restart, Pausa e Replay, per far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole.

Immagine di Sky Go
Sky Go
Gratis

In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall’app Sky Go oppure tramite l’app My Sky o l’area Fai da Te.

Gli abbonati Sky Q satellite (o con box Sky Q senza parabola abilitato) potranno anche sincronizzare Sky Go con i contenuti presenti sul proprio box, collegando l’app alla stessa rete Wi-Fi. In questo modo sarà possibile accedere da casa alle registrazioni di Sky Q e a tanti canali Sky aggiuntivi sui propri dispositivi, oppure riprendere, anche in un’altra stanza, la visione dei programmi Sky iniziati.

PUBBLICITÀ

Sky Go Italia

Usare Sky Go diventa ancora più semplice anche per gli abbonati che ancora devono provare l’app per la prima volta. Basterà infatti scaricare l’app, effettuare l’accesso con il proprio Sky ID e accettare i Termini e Condizioni per iniziare a guardare in streaming i migliori canali dell’abbonamento Sky e migliaia di titoli on demand da fruire quando e dove si vuole, fuori casa o in viaggio in Italia e in tutti i Paesi dell’Unione Europea, oltre a Islanda, Lichtenstein e Norvegia.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button