iOS 15

iOS 15 è installato su quasi il 60% dei dispositivi

L'ultimo aggiornamento di iOS fatica a conquistare gli utenti.

Secondo il sito Web Mixpanel, 80 giorni dopo il lancio ufficiale, iOS 15 è installato su quasi il 60% dei dispositivi.

PUBBLICITÀ

La società di analisi dei dati ha affermato che circa il 58% di tutti i dispositivi iOS esegue iOS 15‌, contro il 36% dei dispositivi con iOS 14. Mixpanel aveva precedentemente indicato che l’adozione di iOS 15 era più lenta rispetto a quella registrata da iOS 14 nell’autunno dello scorso anno.

Apple rilascia i numeri di adozione di iOS, ma non ha ancora rilasciato i dati relativi al nuovo software rilasciato a settembre‌. Gli ultimi dati condivisi da Apple mostravano che il 3 giugno 2021 l’85% di tutti i dispositivi eseguiva iOS 14. Tutti i dispositivi compatibili con iOS 14 rimangono compatibili con ‌iOS 15‌. Tuttavia, gli utenti che hanno deciso di rimanere su iOS 14 continuano a ricevere aggiornamenti di sicurezza.

Rispetto a iOS 14, ‌iOS 15‌ rimane un aggiornamento “più piccolo”, incentrato sul fornire agli utenti maggiori controlli sulle notifiche e sugli aggiornamenti delle app iOS native, come Safari. Inoltre, Apple ha riscontrato diversi problemi al momento del lancio dell’ultima versione di iOS e gli utenti hanno segnalato diversi bug che sono stati per lo più corretti nei successivi aggiornamenti.

Cosa ne pensate di iOS 15?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button