Rumors

L’iPhone pieghevole non arriverà prima del 2024 [Rumor]

Dopo diversi mesi di silenzio si torna a parlare del possibile lancio di un iPhone pieghevole.

Secondo l’analista Ross Young, Apple non rilascerà un iPhone pieghevole prima del 2024.

PUBBLICITÀ

I rumors su un ‌iPhone‌ pieghevole sono diminuiti negli ultimi mesi, ma continuano ad esserci prove che Apple stia almeno lavorando su prototipi di dispositivi pieghevoli. Nel settembre 2020, è stato rivelato che Samsung ha fornito campioni di display pieghevoli ad Apple a scopo di test, e ci sono state anche voci secondo cui la società di Cupertino stia lavorando anche con LG Display.

A maggio, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple stava lavorando per lanciare un ‌iPhone‌ pieghevole con un display OLED flessibile da 8 pollici nel 2023.

In futuro, Kuo crede che gli smartphone pieghevoli diventeranno un “must-have” per tutti i principali marchi di smartphone. Se Apple deciderà di lanciare uno smartphone pieghevole nel 2023 o 2024, dovrà competere con Samsung, un’azienda che ora ha diversi anni di esperienza con i dispositivi pieghevoli.

Kuo ha precedentemente affermato che Apple dovrà risolvere “problemi tecnologici chiave e di produzione di massa” per lanciare un iPhone pieghevole entro il 2023, quindi non sarebbe affatto una sorpresa se il lancio dello smartphone venisse posticipato al 2024.

Cosa ne pensate di un iPhone pieghevole?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button