Apple Visore

Visore AR/VR Apple con “lenti pancake” per un design leggero e compatto

L'affidabile analista Kuo ha condiviso nuovi ed interessanti dettagli sul presunto design del tanto atteso visore AR/VR della società di Cupertino.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il visore AR/VR di Apple arriverà alla fine del 2022, con un significativo aumento delle spedizioni nel primo trimestre del 2023.

PUBBLICITÀ

In una nota di ricerca con TF International Securities, ottenuta da MacRumors, Kuo ha affermato che il visore di Apple presenterà due “lenti pancake 3P”, dotate di un design piegato che consente alla luce di riflettere avanti e indietro tra il display e le lenti. Questo design può consentire ad Apple di rilasciare un visore più compatto e leggero.

L’anno scorso The Information ha condiviso il rendering del presunto visore di Apple basato su un “prototipo in fase avanzata” che ha visualizzato. Il rapporto affermava che i dispositivo avrà una visiera curva con un materiale a rete morbida, fasce intercambiabili e altro ancora.

Oggi il consulente del settore dei display Ross Young ha affermato che il visore AR/VR Apple sarà dotato di tre display che combina due display Micro OLED e uno AMOLED.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.000 dollari.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button