Il nuovo iPhone SE potrebbe arrivare tra aprile e maggio [Rumor]
I fornitori di Apple stanno iniziando a produrre alcuni componenti per il prossimo modello di iPhone SE previsto tra aprile e maggio.

Secondo il sempre più affidabile Roos Young i fornitori di Apple inizieranno a produrre i display per iPhone SE di terza generazione questo mese, con l’assemblaggio finale del dispositivo che dovrebbe iniziare a marzo.
Sulla base di questo periodo di produzione, Young ritiene che l’iPhone SE di terza generazione verrà probabilmente lanciato nella seconda metà di aprile o all’inizio di maggio. I modelli di iPhone SE sono sempre stati lanciati in primavera, con il primo modello arrivato a marzo 2016 e il secondo ad aprile 2020.
Una settimana fa Mark Gurman ha riferito che il primo evento Apple del 2022 si terrà a marzo o aprile e, in quell’occasione, la società di Cupertino presenterà il nuovo iPhone SE.
Apple 5G SE model starting panel production this month. Phone production likely from March. This means a launch is likely for 2H April/early May with shipments from late April or early May.
— Ross Young (@DSCCRoss) January 19, 2022
Il dispositivo dovrebbe presentare lo stesso design dell’attuale modello, incluso un display da 4,7 pollici, ma sarà alimentato dal chip A15.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: