Notizie

Il designer di Tesla critica Apple: gli ultimi prodotti non hanno mostrato design innovativi

Franz von Holzhausen, capo design di Tesla, critica il design dei prodotti Apple e afferma che non offre più qualcosa che guardi al futuro.

Il capo del design di Tesla Franz von Holzhausen ha recentemente commentato i principi di progettazione e il lancio dei prodotti di Apple, lamentandosi del fatto che la società non offre più qualcosa che guardi al futuro.

PUBBLICITÀ

Durante un’intervista, Holzhausen ha affermato che i dispositivi Apple sono solo una continuazione di quelli passati, ovvero un “leggero perfezionamento della stessa cosa”:

La parte triste dei prodotti Apple è che al giorno d’oggi non c’è niente da aspettarsi. Mi sento come se fossero solo una continuazione. Il design dei nuovi prodotti è solo un leggero perfezionamento della stessa cosa. Dal punto di vista dell’ispirazione, è difficile essere super motivati ​​quando vedi quello su cui stanno lavorando.

Odio ammetterlo, ma indosso un Apple Watch solo per il lato fitness. Altrimenti non avrei trovato un reale motivo per acquistarlo.

Holzhausen è responsabile della progettazione della Tesla Model S, della Model 3, della Model X e della Model Y, insieme all’inedito Cybertruck. È in Tesla dal 2008 e, prima ancora, è stato il capo del design di Mazda e ha guidato il progetto per la realizzazione della concept car Mazda Kabura.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button