Notizie

WhatsApp testa nuovi modi per aggiungere reaction ai messaggi su Mac

WhatsApp sta lavorando a una nuova azione per reagire ai messaggi sull'app per Mac.

Come notato da WABetaInfo, WhatsApp sta lavorando su un altro modo per aggiungere una reaction a un messaggio sull’app per Mac.

PUBBLICITÀ

Sebbene questa funzionalità sia ancora in fase di sviluppo, il che significa che i beta tester pubblici non possono ancora provarla, le modifiche sono state scovate nella versione 2.2208.1 dell’app.

Come possiamo vedere nello screenshot qui sotto, WhatsApp introdurrà una nuova opzione “React to message”, che sarà disponibile all’interno del menu dei messaggi. WABetaInfo osserva che “è necessario un altro passaggio se l’utente desidera reagire ai messaggi utilizzando l’opzione nel menu dei messaggi”.

Come vi abbiamo già riferito lo scorso mese, in futuro potremo reagire a un messaggio specifico una volta sola e le reazioni sono limitate a sei emoji: “Mi piace”, “Amore”, “Risata”, “Sorpresa”, “Triste” e “Grazie”. Al momento, non è chiaro se WhatsApp renderà disponibili le emoji come reaction, come fa ora Facebook con Instagram.

Infine, potremo anche vedere tutte le reazioni a un messaggio in due diverse schede, così sapremo chi e con quale emoji ha reagito al messaggio.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button