Notizie

Crimson: sarà questo il ritorno degli sviluppatori di Halo su piattaforma Apple?

Bungie Studios, la software house nota per aver sviluppato Halo, sembrerebbe essere interessata a tornare a sviluppare per l’ecosistema Apple, dopo dieci anni di assenza. Vediamo insieme come.

Non so quanti di voi si ricordano di come Bungie inizialmente fosse una società focalizzata sullo sviluppo per la piattaforma Mac, ma successivamente all’acquisizione da parte di Microsoft, il focus della società venne spostato sulla xBox per la creazione di Halo.

E’ recente la notizia di come la software house Bungie, dopo la rottura con Microsoft, voglia tornare a sviluppare per Apple e per farlo avrebbe scelto la piattaforma iOS con un gioco che dovrebbe chiamarsi “Crimson” descritto come un computer game da usare su cellulari e dispositivi mobili.

Se il progetto dovesse trasformarsi in realtà, possiamo aspettarci sicuramente un titolo di grande successo e richiamo, considerando l’abilità della società nel creare giochi a cui difficilmente si può resistere.

Già nella scorsa settimana la CNN aveva speculato circa il possibile ritorno di Bungie con un titolo multi-piattaforma non molto diverso dall’attuale Halo. Dobbiamo quindi aspettarci per il futuro un nuovo titolo da giocare sui nostri iOS devices, con la stessa aggressività e qualità che ha sempre contraddistinto Halo nella sua storia.

Sicuramente un ritorno in grande stile e dalle enormi potenzialità; un titolo che non vedo l’ora di provare!

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!