iPhone SE

Teardown iPhone SE 3: batteria più grande e molte altre novità

I primi teardown dell'iPhone SE di terza generazione emersi in rete rivelano che lo smartphone è dotato di una batteria più grande di quella presente sul precedente modello.

I primi teardown dell’iPhone SE di terza generazione sono stati condivisi su YouTube e ci offrono uno sguardo ai componenti del dispositivo.

PUBBLICITÀ

I teardown rivelano che il nuovo iPhone SE ha una batteria più grande da 2.018 mAh rispetto ai 1.821 mAh del modello precedente. Secondo le specifiche condivise da Apple, il nuovo dispositivo offre fino a due ore in più di riproduzione video e fino a 10 ore in più di riproduzione audio con una carica completa rispetto al modello precedente.

Il nuovo iPhone SE è inoltre dotato del modem Snapdragon X57 di Qualcomm. Questo modem non è elencato sul sito Web di Qualcomm, quindi potrebbe essere un modello personalizzato progettato per Apple, ma non si conoscono ulteriori dettagli. Il modem abilita il 5G su iPhone SE, ma il supporto è limitato alle bande sub-6GHz , mentre i modelli di iPhone 13 supportano anche le bande mmWave più veloci.

Qualche settimana fa è stato confermato che il nuovo iPhone SE dispone anche di 4 GB di RAM, rispetto ai 3 GB del modello precedente.

Nel complesso, l’iPhone SE di terza generazione sembra avere un design interno molto simile al modello di seconda generazione.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button