Studio Display

Apple rilascia la seconda versione beta del firmware 15.5 per lo Studio Display

Apple sta cercando di risolvere il problema della webcam dello Studio Display.

Oltre a iOS 15.5 beta 4, Apple ha rilasciato la seconda versione beta del firmware 15.5 per lo Studio Display. Ricordiamo che il display esegue firmware basato su iOS ed è alimentato da un chip A13 Bionic.

PUBBLICITÀ

Questa combinazione consente alla società di implementare gli aggiornamenti del firmware sullo Studio Display.

Con il firmware 15.5 beta, Apple ha ottimizzato la fotocamera, migliorato la riduzione del rumore, il contrasto e l’inquadratura per migliorare l’aspetto dell’immagine. E sebbene i test hanno confermato questi cambiamenti, non sono così drastici come sembrano. Tuttavia, l’azienda sta ancora cercando di migliorare la qualità della webcam.

Lo sviluppatore James Thomsom ha effettuato alcuni confronti prima e dopo aver installato l’aggiornamento sul suo Studio Display. Sebbene l’immagine sia ancora un po’ sbiadita, nell’ultima versione beta sembra effettivamente che abbia una maggiore nitidezza. Lo sviluppatore ha anche notato che c’è più contrasto e che i colori sono un po’ più naturali dopo l’aggiornamento.

Studio Display Firmware 15.5 beta 2 è ora disponibile per gli sviluppatori. Per installare l’aggiornamento, il display deve essere connesso a un Mac con l’ultima versione beta di macOS disponibile.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button