Rumors

Peter Misek: Il prossimo iPhone aggiungerà solo una “S”

BusinessInsider ha postato da poco un nuovo report di Peter Misek, il quale afferma come il prossimo iPhone sarà chiamato “iPhone 4S”. Il nuovo modello insomma, sarà molto simile all’attuale fatta eccezione per alcuni ritocchi.

Secondo quanto riportato, infatti, il nuovo iPhone monterà il nuovo processore dual-core A5 di Apple, già presente sull’attuale iPad 2, e avrà la possibilità di supportare le reti HSPA+.

Queste voci derivanti da un’analisi di mercato condotta da Misek, sono allineate con quanto già si sapeva a questo punto, grazie anche alla notizia che Apple stesse testando il nuovo chip A5 sull’iPhone alla ricerca di maggiori prestazioni.

Per quanto concerne un possibile nuovo design, con display maggiorato e ulteriore riduzione di spessore, sembra si dovrà ancora aspettare. Anche il sensore NFC sembra verrà escluso dal modello finale.

Insomma, per il prossimo iPhone ci dovremo quindi aspettare un passaggio in stile 3G -> 3GS, maggiori prestazioni, maggiore velocità ma stesso form-factor.

Via | MacStories

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!