Recensioni AppStore

X-Rat: un gioco arcade in stile labyrinth per iPhone e iPod Touch

X-Rat è un divertente giochino arcade in cui dovete aiutare il simpatico personaggio ad uscire dal labirinto. Lo scopo del gioco è infatti quello di trovare l’uscita nel minor tempo possibile con tutti e 3 i formaggi, cercando di evitare i nemici e le numerose trappole presenti nel livello.

Tu sei un topo geneticamente modificato frutto di un esperimento di uno scienziato pazzo in un laboratorio segreto nel Nevada. Sfortunatamente una razza malvagia di alieni ti rapisce e ti mette in un labirinto mortale per testare la tua intelligenza e per divertirsi sadicamente sulla tua pelle. Ma loro non sanno che tu sei un super topo.. La tua missione è sopravvivere e trovare l’uscita di ogni labirinto. Scappa dai nemici, schiva i colpi, affronta e distruggi i robot alieni, raccogli il formaggio, apri le porte e crea dei varchi facendo esplodere i muri, corri più veloce che puoi ma usa sempre il cervello!

Le caratteristiche principali sono:

  • 45 livelli e tanti altri in arrivo con i prossimi aggiornamenti
  • Simulazione fisica reale
  • Intelligenza artificiale dei nemici
  • Classifica online in Openfeint
  • Invio punteggi tramite il profilo personale di Facebook
  • Molti nemici diversi da affrontare
  • Tanta azione e logica

Il gioco si caratterizza per un grafica davvero molto carina e piacevole. Inoltre grazie all’interfaccia davvero molto intuitiva e semplice e all’elevata giocabilità si presta bene a diversi tipi di giocatore, rappresentando una valida alternativa per chi cerca un simpatico e divertente passatempo per il proprio dispositivo mobile.

Di seguito trovate un breve video con il trailer del gioco.

X-Rat è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzato in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!