Cydia

Disponibile il primo aggiornamento di Rich Text for Mail, un nuovo tweak per scrivere email personalizzando font, colore e stile! | Cydia

E’ da poco disponibile il primo aggiornamento di Rich Text for Mail, il tweak rilasciato da Ryan Petrich, che permette di rispondere e comporre email potendone personalizzare il font, il colore e lo stile. Vediamo assieme il changelog ufficiale!

Il tweak aggiunge Formato, Grassetto, Italic, Sottolineato, Barrato e Immagini ad Action Menu permettendo di fatto all’utente di avere maggiore libertà d’azione e soprattutto di personalizzazione, nella composizione di messaggi email.

Arrivando alla versione 1.0.1 lo sviluppatore non ha introdotto alcuna novità, ma è andato a correggere alcuni fastidiosi bug tra cui quello che che non permetteva la corretta visualizzazione delle immagini allegate alle e-mail con il tweak installato.

Per avere un’idea più chiara a riguardo, vi invitiamo a consultare il video che trovate in basso, in cui vengono illustrate le caratteristiche e funzionalità principali di Rich Text for Mail.

Per chi fosse interessato all’acquisto, potete scaricare Rich Text for Mail su Cydia tramite la repo di BigBoss al costo di 4,99$

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!