Recensioni AppStore

Sei stanco della registrazione compulsiva? La soluzione si chiama BugMeNot!

Immagine di
Gratis

Non ne potete più di dovervi registrare a forum e siti web, fornendo per l’ennesima volta dati personali e dovendo aspettare a lungo email di conferma, solo per ottenere quella minima informazione di cui avevate bisogno? Allora non potete perderti quest’applicazione da poco disponibile su App Store.

PUBBLICITÀ

Quante volte vi è capitato di essere costretti ad iscrivervi ad un sito per raccogliere delle informazioni? Quante volte alla richiesta dell’ennesima username e password avete desistito per non perdere ulteriore tempo? Da oggi questi problemi non esistono più grazie a BugmeNot, una funzionale applicazione, molto semplice da utilizzare.

Una volta lanciata l’applicazione, basta inserire l’indirizzo del sito web che richiede la registrazione e sarà possibile visualizzare un elenco contenente credenziali condivise dagli altri utenti. Tutti i login disponibili (username e password) inserite dagli utenti sono corredati di statistiche di utilizzo (accessi effettuati con successo o meno) e di commenti da parte degli utenti. Attraverso l’app è possibile anche inserire nuovi login, nel caso in cui si voglia condividerli, andando ad apportare direttamente il proprio contributo all’interno della vastissima base di dati di bugmenot.com.

Le caratteristiche principali sono:

  • Interfaccia semplice e intuitiva: inserisci l’indirizzo del sito, premi il pulsante e scorri la lista delle credenziali di login condivise.
  • Aiuta la comunità: il login ha funzionato? Puoi migliorare l’affidabilità di BugMeNot e i suoi login condivisi premendo Yes (nel caso in cui il login abbia funzionato) oppure No.
  • Copia & Incolla: grazie alla funzionalità copia e incolla personalizzata è possibile con un tocco copiare il login negli appunti, per poi inserirlo comodamente nel sito cui si vuole accedere senza doversi registrare!

BugMeNot è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2.2 o successive ed è localizzata in Inglese

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button