PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

MyEx Diary: tieni nota di tutti i tuoi ex partner con tanto di grafici e statistiche

Immagine di
Gratis

MyEx- Diary è una originale applicazione disponibile in AppStore, l’unica che permette di avere un diario con statistiche di tutti gli ex partner che abbiamo avuto nella nostra vita.

My ex diary permette di avere una sorta di agenda personale di tutti i partner avuti nella propria vita, con scheda dettagliata e fotografie (galleria fotografica), nonchè indice di gradimento e dati fisici, e temporali al fine di avere delle statistiche sia grafiche che numeriche sulla propria vita di relazione e sessuale.

Potremo inserire ogni tuo ex partner indicando molti dettagli ed informazioni come altezza, colore dei capelli, degli occhi, quanto tempo siete stati insieme e se è stata una relazione da notte singola. Potrete inoltre specificare eventuali note hot. Naturalmente il tutto protetto da password per privacy dell’utilizzatore.

MyEx-Diary è unisex, e potrete proteggere l’accesso a questa applicazione con una password (settabile nel pannello settings se dovesse servirvi). MyEx-Diary non richiede connessione ad internet, e sarete quindi certi che i dettagli sulla vostra vita amorosa non usciranno dal vostro melafonino.

MyEx- Diary è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button