QuickApp

Radiosei: ascolta le trasmissioni dell’emittente radiofonica dedicata ai tifosi della Lazio | QuickApp

[app_438105809]

Radiosei è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore che consente di ascoltare live in streaming le trasmissioni di Radiosei, l’emittente radiofonica dedicata ai tifosi della Lazio.

[appscreens_438105809]

Radiosei è la prima, unica e grande radio per i tifosi della Lazio. Gli sportivi biancocelesti hanno la loro VOCE, un progetto esclusivo e originale che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio. Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti.

Radiosei da’ voce a tutti i tifosi della prima squadra della capitale e a tutti gli sportivi biancocelesti, quindi a un pubblico vasto ed eterogeneo, diffuso su tutto il territorio regionale. Sui “98.100″ tutto ciò che riguarda le vicende sportive e agonistiche della S.S. Lazio: cronache, approfondimenti, dirette e un’attenzione particolare ai temi sociali, economici e culturali della nostra regione. Conduttori, opinionisti, calciatori, “gente di Lazio”, ospiti di assoluto rilievo e poi… L’appassionata partecipazione degli ascoltatori. Questi sono gli ingredienti che realizzano indici di gradimento di grande livello che non hanno nulla da invidiare a quelli dei grandi network.

 

Radiosei è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in italiano.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!