Notizie

Samsung vuole visionare i prototipi di iPhone 5 e iPad 3!

La disputa legale tra AppleSamsung sembra non avere più fine. Dopo la richiesta da parte di Apple di poter visionare i prototipi dei dispositivi della casa coreana, Samsung ha presentato una nuova mozione ai giudici USA, chiedendo a sua volta che Apple mostri alla società i prototipi dei prossimi dispositivi dell’azienda di Cupertino, ovvero l’iPhone 5 e iPad 3!

 

Secondo i giudici USA, dopo aver dato ragione ad Apple che aveva accusato Samsung di aver copiato il design di iPhone e iPad per creare il Galaxy e il Galaxy Tab, Samsung ora vuole visionare i prototipi dei futuri iPhone e iPad, perchè ( a detta dell’azienda) possibili concorrenti del Droid e del Galazy Tab 10.1.

Gli avvocati, secondo Samsung, devono avere la possibilità di visionare tali prodotti in modo da valutane eventuali somiglianze e prepararsi per una ulteriore azione legale contro Apple.

Come andrà a finire questa vicenda ancora non lo sappiamo, ma solo due grandi società che temono la concorrenza altrui possono arrivare a questo. Non appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.

Via | MacStories

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!