Un nuovo modello di iPhone Quad-Core e il Firmware 3.0?

senza-titolo-11Ripartono i Rumors su Apple ed in particolare sull’iPhone 3.0. ZDNet ha infatti riportato interessanti novità che potrebbero riguardare il prossimo modello dell’iPhone, ovvero la dotazione di processori Quad-core che aiuterebbero notevolmente nelle prestazioni, e sopratutto nei giochi, consolidando un’altra via di marketing. Insieme a questi nuovi iPhone, dovremmo vedere anche i nuovi firmware 3.0 che, come confermato da MacRumors, sarebbero gli unici compatibili con questi iPhone.

Ricordiamo che lo scorso Aprile, Apple ha acquistato la società P.A. Semi, grazie alla quale potrà costruire processori AMR più piccoli, completamente adatti allo spazio disponibile nella scocca dell’iPhone, e quindi più performanti. Staremo a vedere, e vi terremo aggiornati!

[Via – Grazie Maclovers per la segnalazione]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!