Notizie

Il Developer Center è ancora Offline: A breve gli sviluppatori potranno scaricare le versioni beta di Lion ed iOS 5 [AGGIORNATO: ci siamo quasi]

E’ da diverse ore ormai, precisamente da quando è iniziato il Keynote alle 19:00 che il DevCenter di Apple è offline. Sicuramente stanno per arrivare i link e la documentazione ufficiale per tutti gli sviluppatori relativi sia a Lion che iOS.

A breve gli sviluppatori potranno scaricare la nuova versione del sistema operativo per Mac ed anche l’iOS 5 Beta 1, al quale seguiranno tutte le varie beta nel corso dei prossimi mesi, fino al rilascio della versione finale prevista per Settembre o comunque entro la fine dell’anno.

Noi di iSpazio disponiamo di un account da sviluppatori per cui appena il sito tornerà disponibile, procederemo con il download dell’iOS 5 e vi mostreremo nei particolari tutte le novità, sia piccole che grandi.

AGGIORNAMENTO: qualcosa sta cambiando nella home page del Developer Center: sono stati aggiunti dettagli riguardo iCloud, iOS 5 e Mac OS X Lion DP4. Non manca molto, restate su iSpazio per rimanere aggiornati.

AGGIORNAMENTO 2: sono stati introdotti nuovi Termini per gli sviluppatori che dovranno essere accettati. Purtroppo però tali Termini risultano ancora inaccessibili.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!