Accessori

XtreeMac presenta la Radiosveglia Luna per iPhone | Accessori

XtreeMac presenta Luna, la nuova radiosveglia compatta con doppio allarme, per svegliarsi al ritmo della propria musica preferita, su iPhone e iPod. Il controllo del dispositivo diventerà completo scaricando l’applicazione XtremeMac dall’App Store.

L’interfaccia utente è pulita e intuitiva, con display a luminosità regolabile  il sistema di docking di questo altoparlante è semplicissimo da utilizzare. Il primo altoparlante è separabile e l’intera radiosveglia potrà svegliarci con la radio FM, oppure la musica del nostro iPhone/iPod.

Viene commercializzata sul sito di XtreeMac al prezzo di $129,99 + spedizione. Il dock è compatibile con iPhone (3, 3Gs, 4) e iPod (classic, touch, nano).

Caratteristiche tecniche:

  • L’altoparlante cablato separabile permette un ricco suono stereo
  • Impostazioni per il doppio allarme, sveglia con iPhone or iPod, radio o chime
  • Ampio display LED facilmente leggibile con controllo della luminosità
  • Connettore iPod, radio FM, line-in
  • Controllo avanzato tramite telecomando per gli allarmi preimpostati e le impostazioni di volume e suono: bassi e alti
  • Applicazione sveglia per potenziare e personalizzare le funzioni di allarme
  • Interfaccia pulita e intuitiva

In aggiunta alla radiosveglia, gli utenti potranno usufruire dell’applicazione gratuita XtreeMac utile per la gestione completa della sveglia.

[app_376945325]

Tra le applicazioni sveglia, questa presenta delle particolarità. Infatti ha due allarmi distinti, impostati originariamente per i giorni lavorativi e i festivi che ovviamente possono essere modificati a proprio piacimento.

Una volta selezionati i due archi temporali, si seleziona l’ora in cui dovrà suonare, la sorgente da cui l’app ricaverà la musica, il volume e lo snooze. I brani possono essere scelti casualmente o selezionati dalla propria libreria musicale, oltre a quelli presenti di default.

Nella schermata principale si può selezionare la voce timer, utile quando intendiamo farci una pennichella, che ci permette di essere svegliati con i suoni della natura. I timer con il tempo di sonno, possono essere stabiliti nelle impostazioni. [appscreens_376945325]

L’applicazione richiede iPhone, iPod o iPad con iOS 3.1.3 o versioni superiori. E’ localizzata anche in italiano.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!