La smentita DEFINITIVA all’iPhone Nano, e i risultati del Q1 2009 di Apple

Ieri sera (precisamente alle ore 22:00 italiane), si è tenuta una conferenza Apple durante la quale sono stati mostrati i risultati fiscali compresi tra il 28 settembre 2008 e il 27 dicembre 2008. La Società ha dichiarato entrate per 10,17 miliardi di euro registrando un profitto netto trimestrale di 1,61 miliardi.

A questo indirizzo potete leggere tutti gli altri dettagli del caso e potrete ascoltare la registrazione. Al termine dell’evento, sono partite le domande dei giornalisti. Una domanda in particolare è stata molto importante al fine di smentire definitivamente tutte le voci sull’iPhone Nano ed un possibile iPhone 4G. “Sono soltanto rumors inventati dalla gente.. non è di certo nello stile di Apple creare questo tipo di dispositivi. Il nostro scopo è quello di creare un ottimo telefono, non di certo quello di fare offerte” – queste le parole di Tim Cook.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!