Notizie

Non perdetevi l’appuntamento televisivo dedicato a Steve Jobs con “Gli Invincibili” stasera alle 21:10 su Italia 1 [TERMINATO]

Se non avete impegni particolari per la serata di oggi e volete approfondire la vostra conoscenza sulle vicende legate alla vita di Steve Jobs, c’è un appuntamento televisivo che non potete perdervi.

Stasera alle ore 21:10 su Italia 1 andrà in onda la puntata de “Gli Invincibili”,-  la trasmissione in cui si raccontano le storie di personaggi che nonostante i gravi problemi di salute, sono riusciti ad andare avanti – il cui protagonista sarà appunto Steve Jobs.

Vedremo come il CEO sia riuscito a superare la sua terribile malattia, e dall’altra la biografia del genio di Cupertino: la realizzazione del primo personal computer, i fallimenti, i successi dell’iPod e dell’iPhone. Fino a quando, nel 2010, Jobs, minato ma non vinto dalla grave malattia, presenta con orgoglio la sua ultima  creazione, l’iPad.

Ovviamente a fine trasmissione, tornate in questo articolo per farci sapere le vostre impressioni e i commenti sulla puntata.

Un ringraziamento a tutti gli utenti che ci hanno segnalato la notizia durante la settimana!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!