Cydia

CameraLock, il Tweak per l’accesso diretto alla Fotocamera dalla LockScreen, si aggiorna!

Questa mattina vi avevamo raccontato della nuova opera del nostro Filippo Bigarella, CameraLock: il Tweak per l’accesso diretto alla Fotocamera dalla LockScreen per iOS 4. Da qualche minuto è disponibile un nuovo aggiornamento attraverso il quale è stata introdotta l’opzione per nascondere la scritta dello slider oltre ad un generale miglioramento della sicurezza.

Sostanzialmente il Tweak ripropone la stessa funzione pensata da Apple con l’iOS 5 per cui, grazie a quel piccolo tasto, riuscirete ad avviare immediatamente la fotocamera su iOS 4. CameraLock supporta 6 diverse applicazioni in sostituzione dell’applicazione nativa Fotocamera per cui gli utenti avranno libera scelta. Ecco il nostro video:

 

Per avere maggiori informazioni su CameraLock potete collegarvi al seguente link

Vi ricordo che potete scaricare il tweak su Cydia attravers la repo: filippobiga.me/repo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!