Jailbreak

Rilasciato SnowBreeze 2.8 beta 3 per il Jailbreak tethered di iOS 5 beta 2

Pochissime ore fa il noto hacker iH8Sn0w ha rilasciato la sua versione di Sn0wbreeze che consente di eseguire il Jailbreak tethered di iOS 5 beta 2.

L’utilizzo di questa versione non differisce da quello delle versioni precedenti, pertanto la guida che trovate su iSpazio è applicabile anche a questa versione di Sn0wbreeze. Sarà inoltre necessaria l’utility iBooty per eseguire l’avvio del terminale dopo il Jailbreak e ad ogni riavvio dello stesso.

Questa volta il software permette da subito di effettuare il Jailbreak Unthetered degli iPhone 3GS con vecchia bootrom, ovvero tutti quei dispositivi comprati prima di Settembre 2009.

Trovate Sn0wbreeze 2.8 beta 3 qui, solamente in versione Windows. Ricordiamo che questa versione è dedicata esclusivamente agli sviluppatori che devono adattare le proprie applicazioni per iOS 5. Ne sconsigliamo pertanto l’utilizzo agli utenti meno esperti.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!