Camera+ si aggiorna alla versione 2.2.2

13/07/2011

Immagine per Camera+

Camera+

LateNite Apps
3,49 €

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Camera+ uno dei migliori applicativi in assoluto per scattare fotografie dai nostri iPhone che raggiunge la versione 2.2.2.

Il nuovo aggiornamento porta con sè una funzione di recupero e di meccanismo di riparazione per coloro che hanno riscontrato problemi di corruzione Lightbox.

Per chi non avesse mai provato questa applicazione e intesse farlo ricordiamo che Camera+ è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

 Grazie S4M92 per la segnalazione

Camera+LateNite Apps3,49 € E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Camera+ uno dei migliori applicativi in assoluto per scattare fotografie dai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.