Concept

Ecco un nuovo affascinante concept del prossimo iPhone

Ultimamente, un po’ per le molte speculazioni sulla data di uscita del prossimo iPhone, un po’ perché gli utenti (soprattutto gli appassionati di grafica e design) non ne possono più di aspettare per vedere il nuovo modello di melafonino, ecco che spuntano fuori tanti nuovi mock-up che ci mostrano concept sempre differenti di quello che potrebbe essere il prossimo device di mamma Apple. Oggi è il turno di Federico Ciccarese.

Federico, nel realizzare il suo concept di iPhone 5, si è ispirato alle tendenze di design degli ultimi prodotti Apple. Questo in particolare, per la sua forma, ricorda molto i MacBook Air.

Il design è pulito e molto elegante, il tasto Home risulta leggermente bombato rispetto all’attuale e lo switch per la modalità silenzioso tondo come i due tasti per il controllo del volume. Un piccolo particolare che personalmente trovo più carino rispetto a quello attuale. Inoltre l’attivazione/disattivazione dei suoni è immaginata con scorrimento verso l’alto piuttosto che con switch laterale.

Un ringraziamento a Federico Ciccarese per il suo concept. A voi cosa ve ne pare? Vi piacerebbe se il prossimo iPhone fosse così?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button