Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Hungribles

Come ogni settimana Apple suggerisce un gioco nell’App Store per segnalare delle applicazioni degne di nota. Il gioco di questa settimana è Hungribles, una sfida ludica dove dovrete cercare di sfamare dei piccoli animaletti affamati.

Hungribles è un gioco con una grafica molto carina in cui sarete impegnati a sfamare dei piccoli animaletti utilizzando delle sfere magiche che dovrete lanciare nei punti esatti, sfruttando i rimbalzi e un arcobaleno luminoso che vi indicherà la traiettoria. Un gioco di abilità che vi impegnerà per 30 livelli in 3 ambienti differenti e in 15 sfide nei livelli bonus.

[app_444442921]

Nel gioco sono presenti sette personaggi, ognuno dotato di caratteristiche e “appetito” differenti: Chops, Dibs, Bonker, Izzy, Ratt, Pufee, Booga. Ogni personaggio ha dei poteri particolari che devono essere sfruttati al meglio per vincere le sfide di ogni livello. L’arcobaleno colorato vi aiuterà a direzionare le sfere colorate da lanciare agli animaletti e sarà essenziale per i colpi di rimbalzo che vi farano guadagnare più punti.[appscreens_444442921]

In ogni livello, utilizzando dei colpi particolari potete cercare di guadagnare le stelle, tre per ogni livello, che vi permetteranno di sbloccare i livelli bonus. Molto carine anche la scene animate disegnate a mano che vi illustreranno la storia durante il proseguo del gioco. Hungribles è un’app veramente divertente che riempirà senz’altro il vostro tempo libero.

Hungribles è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!