Rapido post per informare tutti i fedelissimi di Gmail, o meglio, coloro che preferiscono leggere la propria corrispondenza virtuale da Safari Mobile piuttosto che utilizzare l’applicazione nativa Mail, che il sito è stato recentemente migliorato. Parliamo non solo della grafica, ma anche del modo di interagire con esso.
Sembrava strano che un gigante dell’informatica come Google non riuscisse a soddisfare un paio di semplici richieste degli utenti, interessati ad un’interfaccia grafica che non si sgranasse zoomando un po’ e al “Rilascia per aggiornare”, ed infatti, da oggi, ecco tutti quanti accontentati.
Con il Retina display finalmente supportato, potrete tenere sotto controllo la vostra posta in maniera più congeniale allo schermo dell’iPhone 4. Anche l’occhio vuole la sua parte!
Adesso, se avete l’esigenza di controllare rapidamente la presenza di eventuali nuovi messaggi, potete farlo semplicemente abbassando e poi rilasciando, come è possibile notare dall’immagine sopra.
Infine, è stato anche eseguito un revamp del sistema delle transizioni, che, come potrete notare, conferirà quel tocco immancabile di “pulizia” alla vostra navigazione. Un qualcosa che ogni app, web-based o no, dovrebbe possedere.
Via | macstories
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti