Anteprime

iBlast Moki 2, l’atteso sequel, arriva in App Store il 18 agosto!

Poche ore fa gli sviluppatori di iBlast Moki 2 hanno annunciato sulla loro pagina ufficiale di Facebook l’arrivo imminente del nuovo titolo in App Store, nel mese corrente, precisamente il 18 agosto.

Prima che l’App Store fosse invaso da una miriade di puzzle fisici, iBlast Moki aveva portato nuove e fresche idee di gioco, un’interfaccia grafica intuitiva, una grafica dei livelli lineare ed una fantastica interfaccia visuale che rappresentò un elemento da imitare per gli altri sviluppatori. Non a caso, iBlast Moki fu apprezzatissimo da parte di recensori ed utenti.

Perciò tra circa una settimana, il 18 agosto per l’esattezza, arriverà in App Store il sequel dell’apprezzatissimo iBlast Moki. Inoltre hanno rilasciato un paio di screenshots che rivelano ulteriori informazioni riguardo al gameplay del gioco.

 

Come possiamo vedere dalle due immagini alcuni Mokis sono a cavallo di moto a forma di anatra. Forse vi chiederete perchè cavalcano delle anatre? Semplicemente perchè gli sviluppatori hanno implementato le anatre, e molti altri oggetti, nell’editor dei livelli di gioco. In questo modo ogni utente può creare a piacimento qualsiasi livello, rendendolo unico ed inimitabile. Naturalmente ciascun livello di gioco potrà essere condiviso con gli amici di tutto il mondo.

Non appena avremo ulteriori news a riguardo vi faremo sapere!

Via | touchArcade

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!