App Store

App Store Essential, è arrivata la sezione Social Network

Apple ha aperto una nuova sezione in App Store davvero molto interessante. All’interno di questa infatti ci vengono consigliati tutte le applicazioni votate al social network. Con questa mossa Apple mira a offrire all’utente una visione sempre più completa e chiara di quello che ormai è diventato uno Store in cui le persone meno esperte possono perdersi.

PUBBLICITÀ

Andiamo quindi a scoprire quali sono le principali applicazioni che Apple ritiene essenziali per i social network

Twitter è un social network che sta velocemente prendendo piede  in tutto il mondo. Creato dalla geniale mente di Jack Dorsey, la particolarità di questo servizio è quella di dover scrivere il proprio stato in massimo 140 caratteri, poco meno di un SMS

Twitter (AppStore Link)

Nome:

Twitter
Gratis

Categoria:

News

Facebook è il più popolare tra i social network. Permette di rimanere sempre aggiornati con i propri amici attraverso la condivisione di immagini, video e luoghi, grazie all’integrazione della geolocalizzazione.

Facebook (AppStore Link)

Nome:

Facebook
Gratis

Categoria:

Social Networking

Instagram, utilizzata da oltre 7 milioni di utenti, è un modo semplice, divertente e gratis per scattare e condividere splendide foto dal tuo iPhone.

Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Google+ è un nuovo servizio basato sul web che vi permetterà di condividere con i vostri amici pensieri, foto, video, link di notizie e tanto altro.

Currents (AppStore Link)

Nome:

Currents
Gratis

Categoria:

Social Networking

PUBBLICITÀ

Foursquare è una simpatica applicazione che vi permette di esplorare il mondo intorno a voi, stare in contatto con i vostri, sbloccare sconti e premi.

Foursquare City Guide (AppStore Link)

Nome:

Foursquare City Guide
Gratis

Categoria:

Food & Drink

Potrete trovare tutto l’elenco di tutte le applicazioni selezionate da Apple in questa sezione direttamente con questo link.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button