Apple ottiene il brevetto per integrare il MagSafe sui dispositivi iOS!

Diciamoci la verità: quante volte siamo inciampati nei cavi di collegamento – al computer o alla rete elettrica – dei nostri dispositivi iOS, facendoli volare per la stanza, spesso con risultati catastrofici? Bene, se la tecnologia al centro del brevetto di cui vi parleremo verrà implementata, cammineremo per casa tutti più tranquilli. Vediamo insieme il perchè.

Nel 2006, con l’introduzione del connettore MagSafe (anti-inciampamento, se così lo possiamo definire), Apple aveva fatto la gioia dei possessori di MacBook più sbadati ed ora ha ottenuto il brevetto per inserire questa metodologia di ricarica del terminale anche sugli iDevices come l’iPad.

Insieme a questa, Apple ha ottenuto anche altre 19 autorizzazioni nella giornata di martedì 16 agosto, tra le quali alcune in merito a interfacce utente per iTunes, design di original iPod ed iPod Nano. La più importante, però, è quella relativa al metodo di fabbricazione del pannello touchscreen capacitivo che Apple introdusse nel 2007 con l’iPhone.

Via | Patently Apple

Diciamoci la verità: quante volte siamo inciampati nei cavi di collegamento – al computer o alla rete elettrica – dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.