Gioco della Settimana

Jetpack Joyride è il Gioco della Settimana Scelto da Apple [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Jetpack Joyride.

Potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack e decollare nei panni di Barry, l’adorabile eroe, in un’avventura di sola andata. Unitevi a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Dopo il decollo, vi basterà appoggiare il dito sullo schermo per salire e toglierlo per scendere, per lanciare una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser per ottenere punteggi sempre più alti.

[app_457446957]

All’inizio avrete a disposizione il leggendario Machine Gun Jetpack per far fuori gli scienziati malvagi, ma nel corso del gioco avrete modo di raccogliere monete e completare missioni per guadagnare denaro e acquistare nuovi oggetti nello Store. Sono disponibili Jetpack a scelta con caratteristiche diverse, vestiti bizzarri e altri vari oggetti strani.

[appscreens_457446957]

Vi serviranno riflessi pronti per evitare gli ostacoli presenti lungo il percorso, tra questi ci sono laser, barriere elettriche e perfino missili guidati, ma fortunatamente questo è un laboratorio top-secret e nel corso del gioco potrete recuperare molti altri oggetti per facilitare il “lavoro” a Barry.

Jetpack Joyride è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!