Accessori

Wall Climbing Car iW500: dopo l’elicottero, anche le auto si comandano da iPhone [Video]

Nuovo prodotto presentato da iHelicopter.net, dopo aver visto qualche settimana fa il simpatico elicottero (a questo link la recensione di iSpazio), ora potremo telecomandre da iPhone anche una speciale automobile: la Wall Climbing Car iW500.

Questo nuovo giocattolo potrà essere comandato da iPhone tramite l’applicazione dedicata già disponibile gratuitamente in App Store.

Grazie a quest’app, oltre che guidare normalmente l’auto, potremo attivare la modalità per l’arrampicata muovendo la piccola vettura su pareti e soffitti.

A detta dei produttori, il principio utilizzato per far sì che questo accada è l’opposto rispetto a quello che troviamo sugli hovercraf.

Questo nuovo prodotto della iHelicopter, e le sue caratteristiche, sono disponibili sul sito ufficiale ad un prezzo di 59.90$ con spese di spedizione incluse in tutto il mondo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!