Rumors

Il prossimo iPhone sarà disponibile anche in versione 64GB | Rumor

9to5Mac in questi giorni sta pubblicando tutte le informazioni più esclusive sul lancio del prossimo melafonino. La sua ormai famosa fonte Mr. X, che dispensa un’informazione alla volta, giorno dopo giorno, ha svelato un nuovo interessante particolare: il prossimo melafonino potrebbe essere lanciato anche con una memoria interna di 64GB.

Dopo la notizia della presenza di un dispositivo iPhone con codice N94 nel sistema di inventario Apple, una ultim’ora affermerebbe che questo dovrebbe essere disponibile in tre differenti capacità di memoria: 16GB, 32GB e 64GB. Si era già sentito da alcune fonti vicine alla produzione che la società di Cupertino aveva commissionato alcuni prototipi di iPhone 64GB e dunque questa capacità potrebbe essere effettivamente implementata.

E’ altrettanto plausibile che un iPhone venga lanciato con capacità da 8GB, per 9to5Mac è addirittura certezza, ma non si tratterebbe del nuovo modello bensì di un iPhone 4 (N90A) con una nuova capacità. Dunque, dalle prossime settimane, potremmo vedere sugli “scaffali” degli Apple Store tre nuovi modelli di iPhone (4S o 5 da 16GB, 32Gb e 64GB sia bianchi che neri) e un nuovo modello di iPhone 4 da aggiungere a quelli attualmente in commercio (8Gb, 16Gb e 32GB).

Via | 9to5Mac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button