PUBBLICITÀ
Aggiornamenti

LogMeIn si aggiorna alla versione 2.1.318 introducendo il supporto ad iOS5!

Ignition (AppStore Link)

Nome:

Ignition
999,99

Categoria:

Produttività

Continua la carrellata di aggiornamenti per l’integrazione del supporto ad iOS5, ed è arrivato il momento di LogMeIn, una delle applicazioni più conosciute che permette di accedere e controllare il proprio computer (Mac e Pc) attraverso iPhone ed iPad, chje si aggiorna alla versione 2.1.318.

 La nuova versione 2.1.318 porta miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità, oltre alla compatibilità con iOS 5, quindi chi utilizza questa applicazione per motivi lavorativi oltre che professionali potrà tranquillamente aggiornare ad iOS 5.

L’applicazione per funzionare richiede il download di un software specifico da installare sul proprio computer che trovate a questo indirizzo. Per saperne di più su questa applicazione vi rimandiamo alla nostra recensione.

LogMeIn Ignition è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.0 o successive ed è localizzata in  Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Ungherese, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo/a, Spagnolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button