Aggiornamenti

Viber, l’applicazione per chiamare in VoIP e messaggiare gratuitamente tra iOS e Android, si aggiorna alla versione 2.1

Viber Messenger: Videochiamate (AppStore Link)

Nome:

Viber Messenger: Videochiamate
Gratis

Categoria:

Social Networking

Viber è una delle migliori applicazioni che permettono di effettuare chiamate gratuite, tremite VoIP verso tutti gli altri utenti dotati della stessa applicazione. Scopriamo assieme le numerose novità della versione 2.1 attraverso il changelog ufficiale.  

PUBBLICITÀ

Oltre al VoIP, l’applicazione offre ai propri utenti anche la possibilità di messaggiare gratuitamente, integrando infatti un servizio molto simile a quello di Whatsapp Messenger.

Viber può essere utilizzata non solo dagli utenti iPhone, ma anche quelli con Android in quanto l’applicazione ufficiale è sbarcata anche nell’Android Market. Se avete amici con un disositivo Android, invitateli a scaricare l’app ed iniziate a chiamare e messaggiare gratuitamente.

L’aggiornamento 2.1 oltre ad introdurre la piena compatibilità con il nuovo firmware iOS 5 introduce molte novità e migliorie, eccole nel dettaglio:

  • Compatibilità iOS 5
  • Migliorata la qualità vocale: grazie ad un nuovo motore vocale, le chiamate tra dispositivi con la stessa versione 2.1 avranno una qualità più elevata di prima
  • Possibilità di condividere la posizione con tutti i propri contatti. La propria posizione sarà allegata a tutti i messaggi in uscita. E’ possibile attivare o disattivare il servizio di localizzazione tramite un apposito pulsante,
  • Viber permette l’invio e la ricezione di foto tramite Viber messages. Per inviare una foto basta tappare il pulsante photo.
  • Puoi scattare una foto direttamente dall’applicazione e condividerla su Facebook, inviarla per email, o inoltrarla ad altri contatti Viber.
Viber è disponibile nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button