Concorrenza

T-Mobile annuncia LG DoublePlay: il primo smartphone con due touchscreen

T-Mobile ha annunciato lo scorso Lunedì un curioso smartphone dotato di sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread). La particolarità di questo nuovo dispositivo consiste nel doppio display touchscreen abbinato ad una tastiera QWERTY fisica. Stiamo parlando del nuovo LG DoublePlay, scopriamo le caratteristiche del nuovo smartphone.

Il DoublePlay ha un display touchscreen principale da  3.5 pollici ed un altro da 2 pollici nascosto al centro di una tastiera fisica QWERTY slide out. Lo smartphone contiene un processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz, una fotocamera da 5 megapixel capace di registrare video in alta definizione 720p ed il supporto per le reti 4G HSPA+.

LG ha cercato di unire un processore abbastanza potente da gestire più attività in multitasking ad uno smartphone pensato soprattutto per i servizi di messaggistica istantanea ed sms, dotato perciò di una tastiera fisica QWERTY. L’azienda sud coreana è fiera di essere una delle maggiori produttrici di dispositivi mobile con tastiera QWERTY.

Il dispositivo è stato pensato anche per i concorrenti dell’LG US National Texting Championship 2011, la quinta edizione della gara che premierà i pollici più veloci d’America nello scrivere messaggi di testo con dispositivi mobili. La concorrente più temuta è Brianna Hendrickson, campionessa in carica dalla scorsa edizione a soli 13 anni.

Via | BRG

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!