Come preannunciato ieri, l’ultimo gioco di ChAIR si aggiorna. Moltissimi utenti infatti in questi primi tre giorni di gioco stavano rilevando alcuni crash di Infinity Blade II (potete leggere la nostra recensione a questo link).
Dopo il rilascio appena 3 giorni fa Infinity Blade II sta velocemente scalando le classifiche dell’App Store. Molti però non riescono a godere a pieno dell’acquisto fatto, in quanto all’apertura del gioco questo crasha mostrando di nuovo la home dei nostri iPad ed iPod Touch.
Questo aggiornamento rende più stabile l’applicazione e risolve alcuni bug che causavano alcuni problemi su tabler ed iPod Touch.
Sembra infatti che i più afflitti da questi continui problemi siano proprio i tablet di prima generazione e gli iPod Touch.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Telefonia
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti