Recensioni AppStore

Microsoft porta Kinectimals su iPhone

[app_482365195]

Microsoft porta su iPhone il gioco per Xbox 360 che prevede la cura e l’alimentazione di animali pericolosi in natura, questo suggerisce che (almeno nel breve termine) anche il colosso di Redmond intravede il valore di rilasciare su iOS. [appscreens_482365195]

Il gioco ricrea la versione Xbox abbastanza fedelmente ma senza i controlli di movimento Kinect. È interessante notare che l’applicazione permette anche di “sbloccare” i cuccioli nuovi su Xbox, dimostrando che i downloadable contents (DLC) a pagamento possono nascondersi in forme molteplici.

L’applicazione è disponibile su App Store ad un prezzo di 2,39. E’ compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (teza generazione), iPod touch (quarta generazione) e iPad. Richiede iOS 4.2 o successivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!