Aggiornamenti

iOverTheNet2011 Beach Volley: l’app che porta lo sport da spiaggia sui nostri iDevices si aggiorna

[app_448191686]

iOverTheNet2011 Beach Volley riporta sui nostri dispositivi il piacere di giocare a un classico sport da spiaggia. Dopo il successo di questo titolo in App Store arriva oggi un nuovo aggiornamento con tante novità che renderanno il nostro passatempo sempre più piacevole.

[appscreens_448191686]

Successore dell’omonimo titolo per Amiga e iOS, iOverTheNet 2011 porta il Beach Volley sui nostri dispositivi. Sviluppato da tre italiani, i fratelli Dardari, è disponibile in versione lite ed è possibile effettuare il passaggio a pro attraverso l’In-App Purchase. La versione completa, a differenza di quella gratuita, integra il pieno supporto ad OpenFeint e GameCenter oltre che la possibilità di giocare più set, selezionare più squadre e campi e giocare in Multiplayer sia via Bluetooth che tramite GameCenter.

Ecco il changelog della nuova versione 2.09:

  • ora si può giocare in multiplayer (Gamecenter e bluetooth) anche con la versione FREE
  • aggiunto il GameFeed di OpenFeint
  • sistemati alcuni piccoli bug
  • compatibilità iOS5
All’interno del gioco troviamo 3 modalità
  • Pratica
  • Allenamento
  • Partita

La prima modalità ci permette di allenarci in un doppio senza punteggio. Nell’allenamento saremo invece soli, non avremo né compagni né avversari, e potremo allenarci in schiacciate e passaggi. L’ultima modalità ci consente invece di affrontare un doppio a punteggio contro due avversari.

Nella schermata principale potremo inoltre visualizzare le istruzioni del gioco e accedere alle impostazioni. Da qui possiamo impostare la visuale preferita, la modalità di cambio campo oltre che rallentare il gioco e visualizzare un indicatore di palla durante le partite. Da questo menu potremo inoltre disattivare l’audio qualora volessimo farne a meno.

 

La giocabilità è abbastanza semplice. Possiamo decidere di essere assistiti nei movimenti e nelle schiacciate oppure scegliere di muoverci manualmente. In quest’ultimo caso i movimenti lungo il campo si effettuano muovendo il dito sulla parte sinistra dello schermo, seguendo il tasto direzionale. Per saltare e schiacciare, invece, basta fare un tap su Jump o sul pulsante verde nella parte in basso a destra dello schermo. In ogni caso le modalità assistite sono completamente combinabili, ad esempio si può scegliere di muovere il giocatore manualmente e di schiacciare con il pulsante, oppure si può far muovere il giocatore in automatico e concentrarsi solo sulle schiacciate tramite lo “swipe” che hanno reso famoso questo gioco.

iOverTheNet è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Rechiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!