PUBBLICITÀ
Accessori

Trasformare un iPod Touch in un iPhone? Ora si può con Gmate

Oggi vi presentiamo il “Gmate” di LGMItaly, azienda italiana che produce prodotti tecnologici, in particolare cellulari dual-sim. L’accessorio consente di effettuare chiamate anche ad iPod Touch o, collegato ad un iPhone, di poter gestire contemporaneamente due sim.

Il design dell’iPod Touch è sempre stato molto sottile e leggero, vi piacerebbe che il vostro iPhone sia così? Quest’oggi vi proponiamo una valida alternativa chiamata Gmate. L’accessorio viene distribuito da LGMItaly, azienda rigorosamente italiana.

Questo apparecchio è un lettore di SIM Card dotato di antenna Bluetooth, compatibile con iOS e Android (a detta dell’azienda). In pratica è una SIM card senza fili che attraverso il bluetooth si può collegare all’iPod Touch. Tuttavia non si hanno informazioni riguardo la possibilità di inviare sms e navigare in internet con la rete dati 3G.

L’azienda non ha fornito alcun dato circa la durata della batteria, applicazioni ufficiali o le caratteristiche tecniche, è acquistabile sul sito ufficiale a 99.99 euro e può essere utilizzato anche come seconda SIM per l’iPhone, facendolo diventare quindi dual-sim. Di seguito un video dell’oggetto in questione:

 

Via | MelaMorsicata

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button